Venerdì 4 - Domenica 6 Luglio 2008
4.a Summer Cup 2008
Quarta edizione Summer Cup 2008
L’A.S.D. Valbelice Volley organizza con il patrocinio del Comitato Provinciale FIPAV di Trapani , l’ MSP ( Movimento Sportivo Popolare ) e il Comune di Castelvetrano la 4° Summer Cup Torneo Mini Beach- Volley Femminile e Maschile.
Il torneo, si propone di fornire ai ragazzi e alle ragazze partecipanti un valido mezzo di formazione socio educativo offrendo un’occasione di aggregazione, amicizia e fratellanza.
I ragazzi provenienti da fuori provincia saranno ospitati dalle squadre locali, gli accompagnatori uno per società, saranno ospitati presso strutture convenzionate.
Eventuali altri accompagnatori o genitori al seguito, potranno fruire di convenzioni presso:
- Case vacanze
- Strutture alberghiere
Il torneo avrà luogo a Triscina di Selinunte (Castelvetrano), luogo incantevole della nostra costa, presso il lido SELENE che sarà la base logistica di tutto l’evento
dal 04 /07/2008 al 06/07/2008.
i partecipanti saranno impegnati nel gioco dalle ore 09:00 alle 19:00 circa, con una pausa pranzo che sarà consumato al Lido offerto dal Comitato Organizzatore, dalle ore 13:00 alle ore 15:00 circa
La partecipazione è rivolta alle società affiliate nell’a.s. 2007/08.
Categoria di gioco:
- 4 x 4 Femminile nate esclusivamente 1995/1996 ( Under 13 )
- 4 x 4 Maschile nati esclusivamente 1995/1996 ( Under 13 )
- 4 x 4 Femminile nati esclusivamente 1994 ( Under 14 )
- campo m. 6x12 h rete m. 2,15
-
Ciascuna squadra dovrà disporre di una o al massimo due riserve che dovranno essere utilizzate obbligatoriamente a rotazione.
-
Gli atleti iscritti in una squadra non potranno far parte di altre squadre della stessa categoria
-
Le squadre potranno essere composte da atleti di età inferiore a quella indicata per la categoria di gioco
-
La composizione delle squadre dovrà essere conforme a quanto indicato nei moduli di partecipazione consegnate al momento del check-in, eventuali variazioni dovranno essere comunicate prima dell’inizio del torneo al Comitato Organizzatore
La formula di gioco prevede una fase di qualificazione con girone all’italiana nelle giornate di Sabato e Domenica mattina, semifinali e finali Domenica pomeriggio.
-
La vincitrice della gara conquista 3 punti, la perdente 1 punto, a parità di punti valgono gli scontri diretti.
-
La partita si gioca a set unico con la somma dei punti conquistati dalle due squadre che deve raggiungere 35 punti.
-
Le semifinali e le finali si articoleranno in 2 set su 3 al meglio dei 21 punti con limite ai 23, eventuale 3° set a 15 punti, con uno scarto di almeno 2 punti senza limite di punteggio. Gli arbitraggi saranno effettuati da arbitri federali.
-
La Commissione Organizzatrice, a suo insindacabile giudizio, potrà apportare modifiche al programma di gare nel caso avverse condizioni meteorologiche o altri eventi esterni abbiano causato consistenti ritardi nella programmazione delle stesse.
Check-in. Il servizio check-in si svolgerà, presso il Lido SELENE spiaggia di Triscina di Selinunte ( TP ), venerdì 04 luglio dalle ore 17.00 alle ore 19.00 durante il quale saranno consegnati i programmi di gara, le t-shirt e fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività serali.
Il Comitato Organizzatore