JUDO: MEDAGLIE PER SICILIANI A CAMPIONATI ITALIANI DISABILI

Giovedì 9 Maggio 2013
PALERMO
(ANSA) - PALERMO, 8 MAG - Quattro giovani disabili palermitani hanno partecipato al campionato italiano assoluto di judo Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva e relazionale) ottenendo quattro medaglie. Gaspare Gabriele Alfeo e Gabriele Zarbo hanno vinto il titolo di campioni d'Italia aggiudicandosi la medaglia d'oro, rispettivamente nella categoria 60 kg e nella categoria 55 kg. Alessio Terracchio (cat +100 kg) è giunto secondo e Davide Migliore (cat 55 kg) si è aggiudicato il terzo posto. La manifestazione, giunta alla quinta edizione, si è svolta a Sandigliano, in provincia di Biella. Gli atleti, tutti alla prima esperienza in campo nazionale, appartengono all'Associazione sportiva Shiro Saigo di Palermo, unica associazione del Sud Italia presente al campionato nazionale per disabili. (ANSA).

Leggi  la notizia in questi link:

MSP Sicilia
Via Alfredo Casella nr.11 - 90145 Palermo