Venerdì 6 - Domenica 8 Giugno 2008
Sporty Village 2008
Selinunte

 locandina

 Sporty Village

 Lo Sport per i Diritti Umani

Nella cornice di una splendida struttura alberghiera, l’Hotel Village “Paradise Beach” a Selinunte/Castelvetrano (TP), completamente a disposizione del nostro Ente ed Amnesty International, creeremo un ambiente unico dove trascorrere un fine settimana all’insegna del benessere e del divertimento e della solidarietà per il popolo tibetano che,  mentre si svolgeranno i giochi olimpici a Pechino, continuerà a soffrire vedendo calpestare la propria libertà e dignità umana. 

Daremo la nostra concreta solidarietà al Popolo tibetano aderendo alla campagna di Amnesty International “legacy dreams” e mettendo la nostra firma sulle petizioni e sulle bandiere che Amnesty International consegnerà al Comitato Olimpico Internazionale prima dell’inaugurazione dei giochi.

Come potete vedere nel programma allegato, durante il giorno si frequenteranno stage e corsi relativi a tutte le discipline di palestra: dall’aerobica alle arti marziali, dall’hip hop, alla danza sportiva, torneo di calcio a cinque, ce n’è per tutti i gusti. Si avrà anche la possibilità di avere dei massaggi shatsu offerti da un gruppo di professionisti. La notte si avrà la possibilità di ballare in discoteca ed assistere a spettacoli di cabaret e quant’altro potrà offrire lo staff di animazione. Si avrà la grande occasione per contribuire con la partecipazione alla campagna di Amnesty, a portare nel mondo più giustizia e libertà attraverso i valori dello sport che ci tengono uniti!

A tenere corsi e stage saranno famosi  istruttori affiliati alla MSP Sicilia: Arti Marziali, settore Kick Boxing:Francesco De Luca e Nicola Caravello. Ju-Jitsu: Giuseppe Li Gotti. Judo: Katarzina Juszcak. Karate: Fujoka, Bonadonna Ignazio, Marcello Iraci e Andrea Valdesi. Bastone Siciliano: Orazio Barbagallo. Danza: Laura Agate, Renato Tumminia, Mariolina Lamberti, Paolo La Duca, Claudio Scafidi. Danze Caraibiche Josh, Alessandro Olivato. Aerobica: Rosy Farina, Maria Teresa Inzerillo, Elena Sgrò, Massimo Rocchetti, Alessio Badagliacca. Spinning: Leo Gargano e Dino Vitello e tanti altri…
Il tutto in una location incantevole che consentirà ai nostri soci di conoscersi, scambiare opinioni, istaurare amicizie anche al di fuori del loro specifico settore di appartenenza nell’ottica di una sempre maggiore globalizzazione delle conoscenze tecnico - sportive.
Che dire di più? Ci vediamo Venerdì 6 Giugno a Selinunte per trascorrere tre giorni indimenticabili.  
Ricordatevi che lo Sport è soprattutto socializzazione e divertimento.
 
 
                                                               Il Presidente MSP Sicilia
                                                            (ing. Giuseppe Caramazza)

 


MSP Sicilia
Via Alfredo Casella nr.11 - 90145 Palermo
info@mspsicilia.it - msp.sicilia@pec.it
Tel. 091551360 - Fax 091551360
Riceve: Lun. Mer. Ven. dalle 9.00 alle 13.00 - Mar. Gio. dalle 13.00 alle 17.00
C.F. 97062310822

mappa del sito | note legali | privacy policy | torna su